Servizi

Interventi speciali

Sempre nel rispetto della demolizione controllata, interveniamo anche con macchine idrauliche speciali come: pinze per la frantumazione, ideali in ambienti ove sia sconsigliato l’utilizzo di acqua e/o non vi sia adeguata accessibilita’ per la movimentazione dei materiali di risulta, martinetti divaricatori, posati in fori di profondita’ e diametri definiti spaccano e demoliscono plinti , basamenti gru e platee di grandi dimensioni, idroscarifica e lavori speciali di taglio di materiali non cementizi.

Taglio pavimenti

Taglio pavimenti. Giunti di dilatazione, per tagli di solette, impalcati e strutture orizzontali edili in genere, Per calcestruzzo armato o molto armato, Lavorazione senza vibrazione che non causa danni alla struttura e ha vantaggi statici, Riqualificazioni e demolizioni di strade, aeroporti, cavidotti industriali.

Taglio con filo diamantato

Il taglio con filo diamantato permette di eseguire tutti i lavori in cantiere, dove il disco è troppo ingombrante oppure non è possibile arrivare alla profondità necessaria, massima flessibilità, nuove possibilità nell’architettura, nuove possibilità nel recupero e nella ristrutturazione, basso livello di rumorosità.

Carotaggi - forometrie

Grazie ai carotaggi è possibile realizzare fori di qualsiasi diametro su pareti, soffitti o pavimenti di ogni lunghezza e, soprattutto, con qualsiasi angolo di inclinazione, anche in spazi difficili o ristretti. Utilizzata su tutti i tipi di cemento o calcestruzzo armato, pietra o mattone, la tecnica del carotaggio è usata prevalentemente per il passaggio di tubazioni, cavi e catene.

Taglio cemento armato

Per tagli a parete o orizzontali, per aperture vani, porte, finestre e passaggi per impianti tecnici, installazione e modifiche di ascensori, per tagli di solette, impalcati e strutture edili in genere come travi, plinti, pilastri, cornicioni…
Per calcestruzzo armato o molto armato. La lavorazione è senza vibrazione e pertanto non causa danni alla struttura ed ha vantaggi statici.